Categorie: Costume

Janet Jackson è incinta: l’indiscrezione arriva dopo un mese dall’annuncio del suo ritiro musicale

Janet Jackson è in dolce attesa. A dirlo è il sito Entertainment Tonight, che ha annunciato la lieta notizia, quasi scontata se si considera il recentissimo ritiro della cantante dal tour mondiale.  “Siamo attualmente nella seconda tranche del tour – aveva spiegato con un messaggio pubblicato sui suoi profili social – ma c’è stato un cambiamento improvviso. Penso sia giusto che voi siate i primi a venirne a conoscenza. Mio marito ed io vogliamo tirare su famiglia, quindi devo rimandare il tour. Per favore, cercate di capire che si tratta di una cosa che devo fare adesso. I medici mi hanno detto di riposarmi. Ma non mi sono dimenticata di voi”.

L’annuncio aveva spaventato alcuni fan, preoccupati per la salute della star, quasi 50enne. Janet ha recentemente sposato il manager arabo Wissam Al Mana, dal quale aspetterebbe un figlio. Al momento nessuna conferma è arrivata da parte della cantante.

 

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: annullamento tour janet jacksonJanet Jacksonjanet jackson annulla il tourjanet jackson annulla il tour perchè incintajanet jackson annulla toujanet jackson è incintajanet jackson figliojanet jackson primo figliojanet jackson sposataperchè janet jackson annulla il tourwissam al mana