Categorie: Musica

Grignani ricoverato per intossicazione etilica |Il cantante ha avuto attacchi di panico

Paura per il cantante Gianluca Grignani che è stato soccorso per intossicazione etilica vicino alla sua abitazione a San Colombano al Lambro nel Lodigiano. I sanitari sono arrivati dopo essere stati chiamati dai familiari del musicista e lo hanno trovato in un forte stato di eccitazione. È stato necessario anche l’intervento dei carabinieri che sono stati chiamati sul posto dai soccorritori.

Il cantante è stato subito sottoposto a un trattamento sanitario volontario accettando di farsi curare già sul posto. Poi il trasferimento in ospedale. “Gianluca Grignani è stato vittima di attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l’uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani”. Lo fa sapere lo staff del cantautore.

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: attacchi di panico grignani ricoveratogrignani intossicazione etilicagrignani ricoverato in ospedaleintossicazione etlica per grignaniospedale grignani panico