Categorie: Musica

I Reh Hot Chili Peppers tornano in Italia e presentano l’album “The Getaway”

Ottime notizie per i fan dei Red Hot Chili Peppers. La band ha annunciato l’arrivo del nuovo album, “The Getaway”, che verrà presentato durante il tour, che toccherà anche l’Italia. Le date, programmate per  l’8 ottobre alla Unipol Arena di Bologna e il 10 ottobre al Pala Alpitour di Torino, faranno sicuramente registrare il tutto esaurito.

Il nuovo disco dei Red Hot Chili Peppers, ‘The Getaway’, uscirà il prossimo 17 giugno per Warner Music. L’album è stato prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich. Il loro undicesimo lavoro discografico sarà anticipato da “Dark Necessities”, singolo che uscirà oggi su tutte le piattaforme musicali. La band si esibirà quest`estate in una serie di festival in tutto il mondo, tra cui il celebre Lollapalooza a Chicago il 30 luglio.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dark necessitiesLollapalooza chicagonuovo album red hot chili peppersRed Hot Chili Peppersred hot chili peppers concerti in italiared hot chili peppers concerto in italiared hot chili peppers italiared hot chili peppers the getawayred hot chili peppers tornano in italiared hot chili peppers tour in italia