Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Carpi-Lazio. Rientra Lollo, Mauri dal 1′

Queste le probabili formazioni di Carpi-Lazio, incontro valido per la 37esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 8 maggio alle 15, stadio ‘Braglia‘ di Modena. Arbitrerà il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

Qualche novità nel 4-4-1-1 di Castori. Poli è favorito su Zaccardo per un posto in difesa, così come in mediana Crimi potrebbe soffiare la maglia da titolare a Cofie; sugli esterni tornano dal 1′ sia Pasciuti che Di Gaudio, mentre Lollo riprende il suo posto sulla trequarti, dietro l’unica punta Mbakogu.

Anche Inzaghi cambia qualcosa nella sua Lazio. Gli squalificati Gentiletti e Keita verranno sostituiti rispettivamente da Hoedt, al centro della difesa insieme a Bisevac, e Mauri, nel tridente d’attacco completato da Candreva e Klose. Confermata la ‘cerniera’ di centrocampo composta da Onazi, Biglia e Lulic.

>LEGGI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37ESIMA GIORNATA

Carpi: Belec; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All.: Castori.

Lazio: Marchetti; Basta, Bisevac, Hoedt, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Mauri. All.: S. Inzaghi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Carpi - Laziodata Carpi-Lazioformazione Carpi trentasettesima giornataformazione Lazio trentasettesima giornataformazioni Carpi-Lazioformazioni Serie Aformazioni trentasettesima giornata di Serie Aorario Carpi-Lazioprobabile formazione Carpi trentasettesima giornataprobabile formazione Lazio trentasettesima giornataprobabili formazioni Carpi-Lazioprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni trentasettesima giornata di Serie Aserie Atrentasettesima giornata di Serie A