Le probabili formazioni di Verona – Juventus. Toni dal 1′ per l’ultima volta, Khedira non convocato

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Verona – Juventus. Toni dal 1′ per l’ultima volta, Khedira non convocato

Le probabili formazioni di Verona – Juventus. Toni dal 1′ per l’ultima volta, Khedira non convocato

| sabato 07 Maggio 2016 - 09:30

Queste le probabili formazioni di Verona-Juventus, match valido per la 37esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 8 maggio alle 20.45, stadio ‘Marcantonio Bentegodi‘ di Verona. Arbitrerà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli.

Delneri è deciso a lanciare Luca Toni dal 1′, in quella che sarà la sua ultima partita ufficiale in Serie A; dietro all’attaccante modenese ci saranno Gomez, Greco e Wzsolek. Mediana composta da Ionita e Viviani. Quasi nessun dubbio in difesa, fatta eccezione per Emanuelson, in ballottaggio con Albertazzi per presidiare la fascia destra.

Problemi in casa Juve: si è fermato Khedira, che verrà sostituito da Sturaro. A completare il reparto di centrocampo Lemina e uno tra Asamoah e Pereyra. Fasce sudamericane con Alex Sandro e Cuadrado, vista anche la squalifica di Lichtsteiner. Ritrova posto in difesa Barzagli, che formerà il terzetto con Rugani e Bonucci. In attacco nessun dubbio: Dybala-Zaza.

>LEGGI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37ESIMA GIORNATA

Verona (4-3-2-1): Gollini; Pisano, Moras, Bianchetti, Emanuelson; Ionita, Viviani; Wzsolek, Greco, Gomez; Toni. All.: Delneri.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Sturaro, Lemina, Asamoah, Sandro; Dybala, Zaza. All.: Allegri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820