Categorie: Gossip

Gossip, Alba Parietti ammette: “Da giovane il sesso mi ha molto condizionata”

Alba Parietti, ospite di Paola Perego a “Domenica In” ha parlato del suo rapporto con la mamma ma anche della sua vita privata. Inevitabile il riferimento al breve ritorno di fiamma con Christopher Lambert, incrociato di nuovo dopo vent’anni dalla loro prima, travolgente, storia d’amore.

Si era parlato di nozze, il gossip era impazzito davanti a questo amore che non si era mai assopito e che aveva avuto questa nuova passione ma poi tutto è svanito più in fretta di come era iniziato.

“È semplicemente successo che dopo 20 anni ci siamo ritrovati – ha confessato la Parietti – dando spazio a quel pensiero che resta sempre in fondo alla mente … ‘Chissà come sarebbe stato se…’. Abbiamo solo capito che non sarebbe stato niente. Lui mi ha regalato 4 mesi di assoluta emozione e divertimento: lui è il tipo che trascina, usa le parole con grande disinvoltura, ti dice ti amo e subito ti vuole sposare. Lo ha fatto venti anni fa e lo ha fatto anche questa volta. Ma 20 anni dopo ho visto la storia con più lucidità e cinismo. Credo che più vai avanti più uno abbia bisogno di trovare una persona che gli somigli davvero. Saremo sempre grande amici e ci vorremo sempre bene come amici”.

Poi ha aggiunto un particolare della sua vita: “Il sesso mi ha molto condizionato, soprattutto da giovane. Ha contato molto perché ne sono stata preda e anche un po’ schiava. Ora dico che me ne sono liberata, nel senso che lo pratico con grande distacco”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alba PariettiAlba Parietti e Christopher Lambert gossipAlba Parietti gossipAlba Parietti gossip cristopher lambert