Categorie: Sport

Palermo – Verona, via libera della questura alla vendita dei biglietti

È arrivato il via libera da parte della Questura di Palermo per quanto riguarda la vendita dei biglietti in vista dell’ultima partita di Serie A, Palermo – Hellas Verona: i tifosi rosanero potranno dunque riempire gli spalti del Renzo Barbera in quella che sarà la partita più importante della stagione.

Il match, in programma domenica 15 maggio alle ore 20.45, era stato da tempo monitorato dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, considerati i rapporti non idilliaci tra le due tifoserie.

Lo stesso Osservatorio avrebbe dato l’ok per la vendita dei tagliandi, visto anche il comportamento esemplare dei tifosi rosanero nel settore ospiti dell’Artemio Franchi di Firenze, durante la partita Fiorentina – Palermo, terminata 0 – 0.

La conferma è arrivata anche dal club, che ha annunciato la messa in vendita dei biglietti dalle ore 12 di martedì 10 maggio nelle ricevitorie e dal 12 maggio presso i botteghini dello stadio: chi acquisterà un biglietto intero (la fascia di prezzo meno cara) avrà diritto a 3 biglietti a 2 euro dedicati a donne, under 18 ed over 65. 

Come recita il comunicato, “l’U.S. Città di Palermo chiama a raccolta i propri tifosi con l’intento di riempire e colorare di rosanero il “Renzo Barbera”.

Andrea Fabbricatore

Condividi
Pubblicato da
Andrea Fabbricatore
Tags: 38esima giornata Serie ABiglietti Palermo-VeronaOsservatorio nazionale sulle manifestazioni sportivePalermo - VeronaQuestura PalermoStadio renzo barberaVendita biglietti Palermo-VeronaVia libera vendita biglietti