Amici 15, puntata 10 maggio 2016: Lele e Gabriele preparano una prova insieme

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 10 maggio 2016: Lele e Gabriele preparano una prova insieme

Amici 15, puntata 10 maggio 2016: Lele e Gabriele preparano una prova insieme

| martedì 10 Maggio 2016 - 12:55

Continua il racconto quotidiano della permanenza dei ragazzi all’interno della scuola di Amici. Siamo giunti ormai alle ultime settimane del programma: si ipotizza che la finale possa andare in onda mercoledì 25 maggio ma ancora non c’è nulla di ufficiale.

>> LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA PUNTATA DEL SERALE <<

14.33 – Anche per i Blu c’è il gioco musicale con in palio una giornata al centro benessere. “Ti lascio a casa”, dice Ale a Sergio prima di iniziare. E alla fine vince davvero Ale con enorme disappunto da parte di Sergio…

14.31Elodie invece è alle prese con il linguaggio funk.

14.23 – Carlo va in sala dai La Rua: “È importante che voi andiate avanti nella giusta direzione”, dice il professore alla band ricordando loro quanto il parere dei docenti in questa fase del problema sia importante. “Al serale mi sto divertendo, il pubblico adesso sembra che ci sta apprezzando”, dice Daniele. “Voi siete un gruppo di pancia, dovete lasciare la testa da parte. Ci aspettiamo qualcosa in più non in meno, non cullatevi sui risultati che state ottenendo”, dice Di Francesco.

14.20Lele e Gabriele preparano insieme la prova performer su “Stayin’ alive”.

14.13 – J-Ax va a trovare Sergio e Ale che sono insieme in sala musica. Quando Sergio canta, anche Ale si mette a fare il corista… Quando invece prova un brano in inglese Ale si commuove e lo zio si lascia andare a diverse esternazioni che sono state coperte da “bip”!

14.09Gabriele invece prova un nuovo passo a due molto romantico. “Inizia già ad entrare nella coreografia, devi già interpretarlo, goditi subito il momento”, gli dice il coreografo. Gabriele in confessionale ammette che gli piace molto ballare con la professionista…

14.03 – Per Ale e Gabriele la mole di lavoro è davvero tanta ma loro non hanno intenzione di perdersi d’animo. Ale arriva in sala prove con Veronica Peparini: “Stai bene fisicamente?”, le chiede la maestra. “Fisicamente è faticoso non ero abituato”, dice Ale che ammette di essere contentissimo di essere arrivato  fino a qua.

14.01Lele in sala musica prova “La strada siamo noi”; poi in casetta ne parla con Elodie: “Quando la canto mi vengono i brividi, è bellissima. Poche canzoni mi fanno veramente invidia per chi le ha scritte…”, dice il cantante alla fidanzata.

13.56 – Sergio sta provando i nuovi brani tra cui “My way”: “Ho un sacco di brani forti”, commenta in casetta con Ale. Anche Elodie sta preparando le sue canzoni ma non sembra molto contenta di come le viene un brano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820