Categorie: Sport

Mercato, Cristiano Ronaldo al Psg? Per la stampa francese ci sarebbe già l’accordo verbale

Si tratta di una suggestione di cui si parla da tempo. Il Psg sogna da anni un giocatore fra Messi e Cristiano Ronaldo, ma se il primo sembra inarrivabile, il secondo (forse) non così tanto.

Lo scoop arriva da Le Parisien, che parla di accordo verbale raggiunto il club parigino e il procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes: ci sarebbe dunque il gradimento del giocatore al trasferimento.

Ovviamente c’è da convincere il Real Madrid: i blancos vantano un contratto con il portoghese fino al 2018 e il presidente Florentino Perez intende proporre il prolungamento fino al 2021. Molto dipenderà dalle cifre messe sul piatto dal club madrileno.

Spettatrice interessata della vicenda è il Milan, che (fra questioni societarie e squadre in difficoltà) spera di poter riabbracciare Zlatan Ibrahimovic, che sembra essere in uscita dal Psg.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Accordo Psg jorge Mendescalciomercatocristiano Ronaldo mercatoJorge Mendesmercato MilanMercato PsgMercato Realmercato RonaldoPsgReal MadridRonaldoRonaldo Real