Categorie: TV

The Voice, la tremenda gaffe di Raffaella Carrà: “Oggi sono 35 anni che è morto Bob Dylan” /FOTO

Ennesimo scivolone per Raffaella Carrà, che durante il secondo live di ‘The Voice of Italy‘, talent show in onda su Rai2, ha scambiato – chissà se per disattenzione o per ignoranza – Bob Dylan con Bob Marley, di cui ieri ricorreva il 35esimo anniversario della morte.

“Oggi è un giorno molto particolare – ha detto la coach, dopo l’esibizione di Joe Croci, del tema di Dolcenera – perché sono 35 anni che è morto Bob Dylan, e lui ha detto una frase straordinaria, ‘la bellezza della musica è che quando ti colpisce non fa mai male’ e questa è dedicata a Joe”. Dolcenera, sorridendo dopo la gaffe della Carrà, l’ha subito corretta dicendo che “Bob Dylan è vivo”. E su Twitter l’ironia ha preso subito il sopravvento…

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bob dylanbob marleyraffaella carrà bob dylan mortoraffaella carrà bob marley gafferaffaella carrà gafferaffaella carrà gaffe in tvraffaella carrà scambia bob marley con bob dylanthe voice gaffe raffaellaThe Voice ItaliaThe Voice of Italythe voice raffaella carràTwitter