Categorie: CronacaLombardia

Milano, lancia le due figlie dalla finestra | I pompieri le salvano stendendo un telo

Tragedia sfiorata in via Giambellino, a Milano. Una donna ha lanciato le due figlie di 3 anni e 6 mesi dalla finestra dell’appartamento. Le piccole sono state salvate dai vigili del fuoco che avevano steso in tempo il telo nel cortile della casa. La madre, trentenne egiziana, è stata arrestata e poi ricoverata nel reparto psichiatrico dell’ospedale San Carlo.

Le bimbe sono state visitate dai medici che non hanno riscontrato traumi, poi sono state portate per accertamenti al San Paolo. La polizia è stata avvisata attorno alle 23.45 dai vicini di casa che hanno visto la donna fuori di sé mentre iniziava a lanciare oggetti dalla finestra del suo appartamento.

La donna si è barricata in casa e, dopo vestiti e altri oggetti, ha preso le sue due bambine e le ha gettate dalla finestra, ma i pompieri, avvisati dai vicini, sono riusciti a intervenire in tempo e a salvarle. Il personale del 118 le ha subito visitate, entrambe erano solo molto spaventate.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bimbe lanciate da finestralancia figlie dalla finestramadremadre lancia figlie dalla finestraMilanoospedale san carlosan carlovia Giambellino