Categorie: Politica

Roma, il Tar conferma l’esclusione di “Sinistra” | Fassina annuncia ricorso in Consiglio di Stato

Il Tar del Lazio ha confermato l’esclusione della lista “Sinistra per Roma – Fassina Sindaco”, facente riferimento a Stefano Fassina, dalle liste elettorali per le elezioni amministrative a Roma. Il tribunale ha rigettato il ricorso che chiedeva l’ammissione della lista dopo la bocciatura per vizi procedurali.

La nota del comitato di Sinistra Italiana: “Apprendiamo con rammarico la sentenza del Tar del Lazio che esclude le nostre liste dalla competizione elettorale a Roma. Non ci fermiamo qui. Siamo convinti delle nostre ragioni e ricorreremo al Consiglio di Stato”. L’esito del nuovo ricorso dovrebbe giungere nella giornata di lunedì.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: fassina presenta ricorso liste non accettatefassina ricorsoliste fassina respinteliste respinte roma fassinaricorso fassinasinsitra Italiana FAssinaTar Lazio conferma esclusione liste fassinaTar lazio sinistra italiana fassinaTra Lazio sinistra italiana