Categorie: Musica

Red Hot Chili Peppers, il cantante Anthony Kiedis accusa un malore e il concerto viene annullato

Brutta notizia per i Red Hot Chili Peppers. La band infatti è stata costretta ad annullare lo show in programma a Irvine in California, a causa del malore accusato da Anthony Kiedis. Il cantante avrebbe avvertito dei dolori all’altezza dello stomaco poche ore prima dello spettacolo.

È stato lo stesso Flea a chiedere scusa salendo sul palco. “Anthony sta andando in ospedale in questo momento e purtroppo non possiamo suonare. Siamo davvero dispiaciuti e triste. Viviamo per scavare nelle profondità dei nostri cuori e del rock, ma purtroppo è successo qualcosa di spiacevole dal punto di vista medico e dobbiamo fare i conti con questo”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anthony kiedisanthony kiedis maloreanthony kiedis malore prima del concertoanthony kiedis red hot chili peppersconcerto annullato red hot chili peppersRed Hot Chili Peppersred hot chili peppers concerti in italiared hot chili peppers concertored hot chili peppers concerto annullatored hot chili peppers concerto california