Categorie: Gossip

Gossip Isola dei Famosi 2016, Marco Carta omosessuale? La smentita del cantante /FOTO

Sono tante ormai le voci che sostengono che Marco Carta, ex concorrente all’Isola dei Famosi 2016, sia omosessuale. Ma qual è la verità? Il cantate ha dichiarato di non comprendere le motivazioni di tutti questi chiacchiericci riguardo la sua sessualità, smentendo tutto ciò che si è detto a riguardo.

“Io questo non lo so, perché non lo concepisco. Quando qualcuno mi parla, non mi chiedo se abbia una voce effeminata o un compagno che lo aspetta a casa  ha dichiarato a Vanity Fair – Non capisco come l’andare a letto con una persona dello stesso sesso possa togliere qualcosa alla propria professionalità o alla propria bravura. Io sono molto open-mind, sono cresciuto in una casa molto umile, ma frequentata da gente di ogni parte del mondo”.

Attualmente il cantante sardo è tornato a dedicarsi alla musica e ha pubblicato recentemente l’album “Come il mondo“. Ma l’esperienza all’Isola, così come quella ad Amici, è indimenticabile. “È stata una delle esperienze più forti della mia vita insieme ad Amici – ha detto Carta – Mi ha lasciato tante soddisfazioni, mi ha insegnato a contare su me stesso e a farmi capire che ce la posso fare”.

 

 

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: andrea preti marco cartagrande fratello vip Marco Cartaisola dei famosi 2016 Marco Cartaisola dei famosi marco cartaisola dei famosi marco carta svieneisola marco cartaMarco Carta gayMarco Carta intervistaMarco Carta newsmarco carta nuovo albumMarco Carta omosessualeMarco Carta smentisce omosessualitànon so amare marco carta