Categorie: CronacaSicilia

Ragusa, frontale mortale sulla provinciale 60 | Un 33enne perde la vita, la polizia indaga

Sarebbe morto sul colpo il 33enne Ignazio Giurdanella, vittima sulla strada provinciale 60 (Ragusa-Santa Croce Camerina) di un violentissimo scontro frontale tra la sua Fiat Punto e un autocarro condotto da un 49enne rumeno. La vittima, dipendente di un albergo del litorale, lascia la moglie e tre figli.

L’uomo che era alla guida dell’utilitaria, secondo una prima ricostruzione, avrebbe invaso la carreggiata opposta alla sua corsia di marcia e per l’autocarro che sopravveniva è stato impossibile evitare l’impatto. Il conducente dell’autocarro è rimasto ferito ed è stato trasportato in Ospedale.

Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto per i rilievi stradali sono intervenuti gli agenti della Polizia provinciale che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente che presenta alcuni punti oscuri. Da chiarire in primis la causa che ha portato il conducente della Fiat Punto ad invadere la carreggiata opposta alla sua corsia di marcia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Ignazio Giurdanellaincidente mortale ragusaincidente provinciale 60incidente Ragusaincidente Santa Croce Camerinaincidente strada provinciale 60morto Ignazio GiurdanellaRagusaSanta croce camerina