Categorie: CronacaEsteri

India, sposa va in bagno e sparisce nel nulla | È giallo all’aeroporto di New Delhi

Ha dell’incredibile ciò che è successo poche ore fa all’aeroporto internazionale di New Delhi, in India: una donna, di ritorno dal viaggio di nozze, era appena scesa dall’aereo proveniente da Bagdogra insieme al marito, quando, dopo una piccola pausa al bagno, non ha fatto più ritorno.

Dopo averla fatta cercare all’interno e aver ispezionato il terminal insieme ad alcuni passanti, lo sposo, sbigottito, si è recato al posto di polizia aeroportuale per spiegare l’accaduto.

Gli agenti hanno individuato nelle registrazioni delle telecamere di servizio una donna con un burqa scuro che si è diretta verso il parking VIP dove un uomo l’ha accolta a bordo della sua vettura, per poi ripartire a tutta velocità.

Le indagini non sono ancora giunte al termine, ma il marito ha deciso di non sporgere denuncia, nonostante abbia ammesso la somiglianza della donna ripresa con la moglie.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Aeroporto di New Delhidonna sparisce all'aeroportodonna sparisce all'aeroporto di new delhidonna sparisce dopo viaggio di nozzedonna sparisce in indiadonna va in bagno e spariscegiallo all'aeroporto di new delhiindia