Categorie: TV

La copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì del 17 maggio 2016 /VIDEO

Dalle comunali a Roma al sostegno di Verdini al Pd, per poi passare alle parole di Salvini parlando della Raggi. Il comico su La 7, nella copertina del 17 maggio 2016 a DiMartedì, ironizza sulle parole del leader della Lega Nord: “Ma Salvini non stava con la Meloni? Povera Meloni evidentemente a forza di usare Photoshop nei manifesti ormai non la riconoscono più e la scambiano per un’altra”.

Parlando delle prossime amministrative, Crozza ha commentato l’idea di prolungare il voto fino a lunedì: “Per una volta che con Renzi andiamo a votare faccela godere, no?”

 

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: 17 maggio 2016copertina crozza 17 maggiocopertina crozza dimartedìcopertina crozza videocopertina di crozza dimartedicopertina dimartedìcopertina dimartedì 17 maggio 2016copertina maurizio crozza dimartedicrozza dimartedìdimartedìdimartedi copertina crozzatvVideovideo copertina crozza 17 maggiovideo copertina crozza 17 maggio 2016