Categorie: Sport

Torino, Mihajlovic ad un passo dalla panchina: trattativa in corso con il presidente Cairo

Siamo ormai alla stretta finale: Sinisa Mihajlovic è un passo dal diventare il nuovo allenatore del Torino. Vista l’ormai certa partenza di Ventura dopo 5 anni con i granata (sarà lui il nuovo ct?), il tecnico serbo è la prima scelta della società di Urbano Cairo.

A Mihajlovic è stato offerto un contratto biennale: l’ingaggio sarebbe di un milione di euro bonus esclusi, la metà di quanto ancora percepisce dal Milan (con il quale vanta un contratto fino al 2017 e che dovrà essere risolto prima di formalizzare l’accordo). Da risolvere anche il contratto dello stesso Ventura, in essere fino al 2018.

Il tecnico serbo dopo una stagione davvero turbolenta in rossonero punta a rilanciarsi con un progetto di ampio respiro, incentrato sul lancio dei giovani talenti (così come era accaduto nella sua esperienza alla Sampdoria). Si parla di Gasperini e Pioli come alternative, ma Mihajlovic allenatore del Torino è ormai più di una ipotesi.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Allenatore TorinoCairo TorinoFuturo MihajlovicmihajlovicMihajlovic allenatoreMihajlovic TorinoMihajlovic trattativaNuovo allenatore Torinoventura torinoVertice Mihajlovic-cairo