Categorie: Costume

Paura per Joe Jackson, il padre del Re del Pop: l’uomo è in gravi condizioni di salute

Joe Jackson è ricoverato in ospedale, a causa di gravi problemi di salute. Lo riferisce il sito TMZ, secondo il quale il padre del Re del Pop sarebbe stato portato in ospedale a causa di una febbre alta. Adesso l’uomo è sotto osservazione ma le sue condizioni sono molto instabili.

“È solo molto stanco. Ha 87 anni. Stiamo solo cercando di tenerlo in vita il più possibile”, dice Jermaine Jackson, che sta rimanendo accanto al padre durante questo periodo difficile della sua vita. Il padre dei Jackson 5 era stato già ricoverato lo scorso anno a San Paolo, a causa di un arresto cardiaco seguito da un ictus.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: jackson 5joe jacksonjoe jackson è in ospedalejoe jackson in ospedalejoe jackson padre dijoe jackson padre di michael jacksonjoe jackson problemi di salutejoe jackson ricoveratojoe jackson sta malejoe jackson sta per morireMichael Jackson