Categorie: CronacaLombardia

Varese, getta la moglie dalla finestra dell’hotel | Fermato un turista coreano di 51 anni

Svolta “lampo” nelle indagini dei carabinieri sul caso di Cardano al Campo, nel Varesotto, dove una donna è morta precipitando dall’ultimo piano di un hotel. Un turista sudcoreano di 51 anni è stato fermato con l’accusa di aver gettato la moglie dalla finestra. I due avevano trascorso la serata di mercoledì assieme ad altri membri della loro comitiva.

Il loro volo era stato soppresso e pare che i due abbiano alzato un po’ il gomito, tanto che al rientro in hotel erano entrambi alticci. La tragedia si è consumata intorno alle 22: la donna è precipitata dalla finestra della camera della coppia, al primo piano, facendo un volo di diversi metri e terminando la caduta sulla rampa dei garage sotterranei.

All’arrivo dei militari, l’uomo era in stato confusionale, forse anche a causa dell’alcol. I carabinieri hanno portato il 51enne in caserma e lo hanno interrogato grazie all’aiuto di un interprete. Alcuni testimoni avrebbero riferito di una lite scoppiata nella stanza, e di aver sentito la donna urlare. Il 51enne è stato fermato e portato nel carcere di Busto Arsizio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresto Cardano al Campoarresto turista coreanocardano al campocoreano arrestato Vareseomicidio Cardano al Campoomicidio varesevarese