Categorie: CronacaLazio

Viterbo, trovati morti madre e figlio scomparsi | Potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio

La giovane mamma e il suo piccolo di 5 mesi, scomparsi venerdì sera a Montefiascone (Viterbo), sono stati ritrovati morti. Cecilia Maria Fassine, studentessa universitaria nata in Austria e Matteo Arion erano in vacanza al lago di Bolsena con la famiglia della ragazza.

La giovane, 22 anni, si sarebbe impiccata. L’ipotesi più accreditata, quindi, è quella di un omicidio-suicidio. Il piccolo è stato trovato per terra coperto da un giubbetto. La ragazza, nella tarda serata di venerdì, era uscita dal bungalow per “far addormentare il bambino”, ma non era più tornata.

I genitori se ne sono accorti solo dopo alcune ore. Solo in seguito, infatti, sono andati dai carabinieri a sporgere denuncia di scomparsa. Le ricerche dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine erano iniziate ieri mattina. Stamattina il ritrovamento dei corpi da parte di alcune persone, continuano le indagini.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cecilia Maria Fassinedonna morta Bolsenadonna morta Viterbodonna trovata morta Bolsenalago Bolsenamadre e figlio morti BolsenaMatteo ArionMontefiasconemorta Maria Cecilia Fassinemorti Viterbomorto Matteo Arionviterbo