Amici 15, puntata del 23 maggio 2016: Elodie, Lele e Gabriele vanno in casetta da Sergio

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata del 23 maggio 2016: Elodie, Lele e Gabriele vanno in casetta da Sergio

Amici 15, puntata del 23 maggio 2016: Elodie, Lele e Gabriele vanno in casetta da Sergio

| lunedì 23 Maggio 2016 - 13:16

Ultimi giorni nella scuola di Amici prima della finalissima che andrà in onda mercoledì 25 maggio su Canale 5. Chi sarà il vincitore tra Sergio, Lele, Elodie e Gabriele?

14.35 – Tra i brani della finale, Elodie ne ha anche uno in francese: e lo studio con il maestro Perris si fa intenso… Le difficoltà sono parecchie, quindi in sala musica arriva un professore di francese. “Elodie? Ma tu lo pronunci in francese”, le dice il docente. “Sì ma non lo so il francese”, ammette la cantante.

14.30 – Anche Sergio è in sala musica. “Ancora non ci credo che mercoledì c’è la finale…”, dice il cantante. “Sei in un vortice di felicità”, commenta il suo coach.

14.25 – Gabriele ammette di aver qualche difficoltà con la memoria dato che sta preparando decine di coreografie. Poi in confessionale ammette di aver avuto difficoltà a dormire dato che Sergio russa davvero tanto… “Sapevo che russava, ma non così tanto…è un trombone esagerato, fa delle sinfonie”, dice il ballerino. “Penso che fra poco finirà, non saremo più qui e mi chiedo cosa succederà dopo. Ho un po’ di nostalgia… quando usciremo da qua non sarà più la stessa cosa”.

14.14 – Sergio ed Elodie raccontano che anni fa erano colleghi di lavoro in un locale. “Per me Sergio fa parte della mia famiglia”, dice Elodie in confessionale. “Ho scelto la Squadra Blu perché sapevo che per crescere dovevo separarmi da lei”, ammette Sergio. “Stare tutti insieme aiuterà tutti, secondo me faremo una puntata ancora più bella”, dice Elodie che era l’unica a non conoscere Tati. E adesso insiste per sapere da chi Sergio l’ha avuto in regalo…

14.11 – Le lezioni continuano anche per Lele che sta preparando brani nuovi in vista della finale. “Non abituarti a dondolare”, gli dice la coach. “Se no ci vuole il braccialetto per il mal di mare”.

14.05 – Poi si riprende con le lezioni normalmente. Elodie è in sala musica con il maestro Perris. Gabriele invece sembra avere qualche problema con una coreografia.

14.04 – Anche il risveglio è molto felice, pieno di abbracci. “Siamo cresciuti un sacco”, commenta poi Sergio con Elodie. “Peccato che è finita”. “Avrei fatto un altro po’ pure io, sono sincera”, dice Elodie.

14.01 – Sergio è molto felice di avere compagnia: “Raccontatemi tutti”, dice subito il cantante. Poi arriva la cena: carbonara per tutti!

13.57 – Elodie ha chiesto se, dato che ormai non ci sono più le squadre, possono abitare tutti in una stessa casetta dato che Sergio è rimasto solo. All’inizio dice a Lele che sono lei si deve trasferire e il cantante non sembrava capire quello che gli stava dicendo. Poi però Elodie dice a tutti di preparasi per andare da Sergione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820