Categorie: TV

“Una mamma per amica”, svelato titolo ufficiale e poster del reboot

Durante un’apparizione all’Ellen DeGeneres Show, Lauren Graham ha rivelato il titolo ufficile del reboot di “Una mamma per amica“. I nuovi episodi arriveranno entro fine anno e si intitoleranno “Gilmore Girls: A Year in the Life”: ognuno di essi avrà il titolo di una stagione dell’anno e racconteranno gli eventi accaduti in un arco temporale ben specifico.

Insieme a Lorelai (Lauren Graham) ci sarà Rory (Alexis Bledel) e anche tutti gli altri membri del cast regolare a  eccezione di Edward Herrmann (interprete di Richard Gilmore), morto nel 2014.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alexis BledelGilmore Girls: A Year in the LifeLauren Grahamnetflix Una mamma per amicanetflix Una mamma per amica sookie non ci sarànuovi episodi Una mamma per amicareboot una mamma per amicauna mamma per amicaUna mamma per amica netflixUna mamma per amica senza sookieUna mamma per amica sookieUna mamma per amica sookie non ci sarà