Emma Marrone spegne 32 candeline: “Grazie a tutti, sono una donna fortunata!” /VIDEO e FOTO

di Angelica Serrai

» Costume » Emma Marrone spegne 32 candeline: “Grazie a tutti, sono una donna fortunata!” /VIDEO e FOTO

Emma Marrone spegne 32 candeline: “Grazie a tutti, sono una donna fortunata!” /VIDEO e FOTO

| mercoledì 25 Maggio 2016 - 13:33

“Grazie a tutti per gli auguri! Grazie per l’affetto… Grazie per esserci sempre nella mia vita! Sono fortunata”. Emma Marrone ringrazia su Facebook i suoi 3 milioni di fan nel giorno del suo 32esimo compleanno, reso ancora più dolce dalla presenza del suo dolce bulldog inglese. La cantante salentina ha pubblicato, oltre al post di ringraziamento, un video insieme al suo cane, che gioca insieme a lei fin dalle prime ore del mattino.

Emma, attualmente impegnata come coach della squadra Bianca di Amici, è diventata famosa grazie al trionfo ad Amici,  avvenuto nel 2010. Da allora la cantante ha fatto tanta strada, pubblicando 4 album in studio, vincendo Sanremo oltre a tantissimi altri riconoscimenti, tra cui un Venice Music Award, un TRL Award, un MTV Italia Award ed 8 Wind Music Awards e, naturalmente, dischi e singoli premiati con il Disco d’oro, di platino e multiplatino.

Il 27 novembre del 2015 è uscito l’album “Adesso”, anticipato dal singolo “Occhi profondi” e pubblicato dalla Universal Music Group. Composto da 13 brani, il disco ha debuttato alla seconda posizione della classifica italiana degli album ed è stato certificato disco di platino dalla FIMI per aver venduto oltre 50.000 copie. Una grande soddisfazione che anticipa il tour in partenza a settembre, pronto a infiammare i palasport di tutta Italia.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820