Categorie: CronacaLombardia

Bambino di 3 anni viene travolto sulle strisce | L’investitore picchiato a sangue da un passante

Incidente stradale con rissa a Milano. Questa mattina un bambino di tre anni è stato investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali con suo padre in zona piazzale Gabriele Rosa. In seguito all’incidente il guidatore del mezzo è stato aggredito da un uomo.

Il piccolo è stato trasportato in ospedale ed è attualmente ricoverato in codice giallo, nonostante il violento colpo subito battendo la testa sull’asfalto: non è in pericolo di vita. Anche l’autista del mezzo, un egiziano di 58 anni, è dovuto ricorrere alle cure mediche per il pestaggio subito dopo l’incidente.

Ad aggredire il guidatore è stato un uomo, probabilmente un passante di cui non sono state rese note le generalità, che ha ripetutamente colpito al volto l’egiziano rompendogli quattro denti. Sul posto è sopraggiunta la polizia per calmare gli animi e indagare sul caso.

Martino Giordano

Condividi
Pubblicato da
Martino Giordano
Tags: autista picchiatobambino in ospedalebambino investitobambino investito mentre attraversava col padrebimbo investito sulle strisce pedonaliincidente stradaleMilanopassante aggredisce autistapiazzale gabriele rosarissa in strada