Categorie: Musica

Da Bruce Springsteen a David Gilmour, torna il Rock in Roma: si apre il 7 giugno con i Duran Duran

Torna per l’ottavo anno consecutivo il Postepay Sound Rock in Roma, l’evento capitolino dedicato alla musica internazionale. Da Bruce Springsteen a David Gilmour, passando per i Duran Duran e gli Iron Maiden: sono tanti gli artisti che si esibiranno durante i due mesi estivi, aprendo la manifestazione il 7 giugno.

Il panorama pop rock quest’anno sarà molto vasto e ad ospitare la manifestazione sarà ancora una volta l’Ippodromo delle Capannelle. Oltre un milione e mezzo gli spettatori presenti durante lo scorso anno e anche stavolta si attendono numeri da capogiro. I palchi saranno tre, il “Black Stage”, il “White Stage” e il “Red Stage” per dj set, e nel villaggio del festival ci sarà anche “Rock In Movie”, uno spazio dedicato alle proiezioni cinematografiche. Di seguito il calendario dell’evento.

Calendario:
Martedì 7 giugno : DURAN DURAN
Mercoledì 8 giugno : NIGHTWISH
Martedì 21 giugno : LUKAS GRAHAM
Martedì 28 giugno : BLACKBERRY SMOKE
Sabato 2 luglio : G3 featuring JOE SATRIANI, STEVE VAI E THE ARISTOCRATS
Sabato 2 e Domenica 3 luglio : DAVID GILMOUR
Mercoledì 6 luglio : GLEN HANSARD
Lunedì 11 luglio : SUEDE-STEREOPHONICS
Martedì 12 luglio : SLAYER e AMON AMARTH
Mercoledì 13 luglio : THE 1975
Venerdì 15 luglio : SKUNK ANANSIE
Sabato 16 luglio : BRUCE SPRINGSTEEN and THE E STREET BAND
Lunedì 18 luglio : PRIMAL SCREAM
Domenica 24 luglio : IRON MAIDEN (special guests: Saxon, Anthrax, Sabaton, Bullet For My Valentine, The Raven Age, The Wild Lies e A Perfect Day).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amon amarthblackberry smokeBruce Springsteenchi canta al postepay rock in romaconcerti romadate concerti romadavid gilmourduran duranevento postepay rock in romaevento rock in romaglen hansardiron maidenjoe satrianilukas grahamnightwishPrimal Screamrock in romarock in roma concertiroma date concertiSkunk Anansieslayersteve vaithe 1975the aristocrats