Categorie: SiciliaTeatro

Vespertino e Benassai tornano insieme con “Flic e Floc” all’Agricantus di Palermo

Sergio Vespertino e Paride Benassai tornano in teatro con un nuovo lavoro, “Flic e Floc”, in scena dal giovedì alla domenica al Teatro Agricantus di Palermo fino al 12 giugno. È un ritorno sulla scena a pochi mesi di distanza dal fortunatissimo spettacolo “Alla faccia nostra” che ha visto i due artisti per la prima volta in coppia. Il testo dello spettacolo porta la firma anche di Marco Pomar e Salvo Rinaudo.

Fulvio e Alfio sono due amici. Due amici veri, di quelli come non li fanno più. E la loro amicizia, messa a rischio dai rapporti virtuali in tempi di social network, la misurano in una situazione scomoda, sequestrati da ignoti e legati in una cantina di un luogo imprecisato. Da questo momento Sergio Vespertino e Paride Benassai danno vita a una fitta serie di reciproche rivendicazioni, ripicche e antiche offese, tra improbabili tentativi di fughe e attese di qualcosa di imprecisato.

Flic e Floc è una commedia brillante, dove ogni occasione è un pretesto comico a tratti irresistibile, e dove i buoni sentimenti sgomitano per avere la meglio. Con alterne fortune.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agricantus palermo flic e floc vespertino benassaiMarco PomarParide Benassaisalvo rinaudosergio vespertinovespertino e benassai in flic e floc