“Le meraviglie di Crozza”, l’1 giugno ad Acireale l’unica tappa del sud Italia

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » “Le meraviglie di Crozza”, l’1 giugno ad Acireale l’unica tappa del sud Italia

“Le meraviglie di Crozza”, l’1 giugno ad Acireale l’unica tappa del sud Italia

| venerdì 27 Maggio 2016 - 13:58

L’attesissimo spettacolo dal vivo di Maurizio Crozza farà tappa ad Acireale mercoledì 1 giugno e sarà l’unica tappa prevista nell’Italia del Sud. Il comico genovese, diventato popolare per la sua satira tagliente contro il mondo della politica, riproporrà tutti i personaggi che in questi ultimi anni lo hanno reso celebre nella trasmissione televisiva di La7 “Crozza nel paese delle meraviglie”. Lo spettacolo si chiama “Le meraviglie di Crozza” e sarà messo in scena sul palco del Palasport di Acireale ed è organizzato da Musicaesuoni.it che cura anche la prevendita dei biglietti.

In questo “one man show” Crozza farà un viaggio spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame. Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi”. Nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, Maurizio Crozza promette solennemente che parlerà in italiano, a meno che non interpreti il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini, il figliolo ricostituente Matteo Renzi o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 (avvertenza: 8 si pronuncia eight).

Insomma, sarà un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare, anche se forse sarebbe meglio il contrario.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820