Categorie: EventiSicilia

“Le meraviglie di Crozza”, l’1 giugno ad Acireale l’unica tappa del sud Italia

L’attesissimo spettacolo dal vivo di Maurizio Crozza farà tappa ad Acireale mercoledì 1 giugno e sarà l’unica tappa prevista nell’Italia del Sud. Il comico genovese, diventato popolare per la sua satira tagliente contro il mondo della politica, riproporrà tutti i personaggi che in questi ultimi anni lo hanno reso celebre nella trasmissione televisiva di La7 “Crozza nel paese delle meraviglie”. Lo spettacolo si chiama “Le meraviglie di Crozza” e sarà messo in scena sul palco del Palasport di Acireale ed è organizzato da Musicaesuoni.it che cura anche la prevendita dei biglietti.

In questo “one man show” Crozza farà un viaggio spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame. Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi”. Nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, Maurizio Crozza promette solennemente che parlerà in italiano, a meno che non interpreti il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini, il figliolo ricostituente Matteo Renzi o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 (avvertenza: 8 si pronuncia eight).

Insomma, sarà un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare, anche se forse sarebbe meglio il contrario.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: crozza 1 giugno acireale palasportcrozza nel paese delle meraviglieLa copertina di Maurizio Crozzala satira di crozza ad acireale l'1 giugnole meraviglie di crozzamaurizio crozzamaurizio crozza comico genovese acireale 1 giugno