Categorie: CronacaSicilia

Siracusa, muore durante la coronarografia | La Procura apre un’inchiesta sul caso

È stata aperta un’inchiesta su quello che potrebbe rivelarsi come l’ennesimo caso di malasanità che coinvolge la Sicilia: una donna di 37 anni, Stefania Lentini, è morta in circostanze misteriose mentre era ricoverata nel reparto di Unità di terapia intensiva cardiologica dell’Ospedale Umberto I di Siracusa.

La donna era stata ricoverata nei giorni scorsi all’ospedale di Lentini (Siracusa) in seguito ad un infarto. I medici avrebbero successivamente disposto il trasferimento della paziente all’Umberto I di Siracusa, dove la donna è morta mentre effettuava una coronarografia.

Sono ancora da stabilire le cause della morte, la procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta. Nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: autopsiadonna muore in ospedaleinchiesta malasanitàlentinimalasanità siciliamorta durante coronarografiamorte misteriosaospedale umberto I siracusaSiracusaStefania Lentini