Categorie: TV

Il contadino cerca moglie, cambio alla conduzione: arriva Ilenia Lazzarin

Cambio alla conduzione per la seconda stagione de Il contadino cerca moglie, il docu-reality di Foxlife in onda dal prossimo autunno, che vede protagonisti contadini di ogni parte d’Italia in cerca dell’anima gemella. Dopo Simona Ventura (voci sempre più insistenti parlano di avvicinamento con Mediaset) arriva Ilenia Lazzarin

L’annuncio è arrivato direttamente da Facebook:

Grande trepidazione!!! 🌸🌸🌸
Fiera ed orgogliosa di annunciarvi che sarò la nuova conduttrice della seconda edizione de “Il Contadino Cerca Moglie”
Dopo la prima folgorante edizione condotta da Simona Ventura ora sarò io il
nuovo volto di Fox Life Italia

Ilenia, classe 1982, è conosciuta dal grande pubblico per la sua interpretazione di Viola Bruni nella fiction “Un posto al sole”. Laureata in Scienze dell’Educazione, è una grande appassionata di sport come lo snowboard, i go-kart e il bungee jumping.

Tante le novità della seconda stagione di Il contadino cerca moglie, a partire dai protagonisti: per la prima volta infatti il programma si apre anche a contadine donne. Tra i concorrenti di questa edizione spicca un’altra novità, Sebastian, contadino gay che sta ricevendo numerosissime candidature.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Il contadino cerca moglieIl contadino cerca moglie dopo simona ventura ilena lazzarinIl contadino cerca moglie ilenia lazzarinIl contadino cerca moglie seconda edizioniseconda edizione Il contadino cerca moglie