Categorie: TV

Gomorra 2, le anticipazioni della quinta puntata del 7 giugno 2016

Sta per giungere al termine la seconda stagione di Gomorra, la serie in onda su Sky Atlantic. Martedì 7 giugno andrà in onda la quinta puntata mentre martedì 14 giugno sarà trasmessa la sesta e ultima puntata. Da quanto si legge in rete, si ipotizza il classico finale aperto, anche perché Sky avrebbe già messo in cantiere la terza stagione. Le riprese infatti sono già iniziate e potrebbe essere trasmessa nel 2017.

Per quanto riguarda le anticipazioni delle quinta puntata, Ciro Di Marzio continua ad alimentare la guerra tra le gang rivali, cercando di prendere a tutti i costi il controllo dello spaccio a Secondigliano. Nel frattempo vedremo che don Pietro tenterà in tutti i modi di contrastare la sete di potere di Genny, intenzionato a raggiungere il vertice del potere. Ciro è sempre più solo e mentre i fedeli al clan Savastano si fortificano, l’Alleanza vacilla…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni GomorraGomorraGomorra 2 anticipazioni prossima puntataGomorra 2 anticipazioni quinta puntataGomorra anticipazioni martedì 7 giugnoGomorra anticipazioni prossima puntataGomorra anticipazionia