Categorie: TV

“Eccezionale Veramente”, il vincitore è il palermitano Roberto Lipari/ VIDEO

Comicità, ironia e tanta emozione per la finale di “Eccezionale Veramente“, il talent show in onda su La7 che ieri ha decretato il vincitore. È Roberto Lipari, il comico palermitano, ad aver conquistato la vittoria, dopo essersi confrontato con 18 concorrenti.

Nella finalissima, andata in onda il 2 giugno, l’attore si è aggiudicato un contratto di due anni in esclusiva con la Colorado Film da 100 mila euro. “Goditi questo momento Roberto, il pubblico è tutto per te!”, ha commentato emozionato il conduttore Gabriele Cirilli. La giuria, composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli e Pupi Avati, ha avuto il compito di valutare le esibizioni comiche dei concorrenti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi ha vinto a eccezionale veramenteDiego Abatantuonoeccezionale veramenteeccezionale veramente puntata 2 giugno 2016finale 2 giugno 2016 eccezionale veramentepaolo ruffiniPupi Avatiroberto lipariroberto lipari comicoroberto lipari comico eccezionale veramenteroberto lipari comico la7roberto lipari ha vinto eccezionale veramenteselvaggia lucarellitalent show la7talent show la7 eccezionale veramentevincitore eccezionale veramente