Categorie: Sport

Copa America, il Venezuela supera la Jamaica, grande vittoria del Messico sull’Uruguay

Giunta al termine anche la terza giornata della Copa America Centenario: la notizia è senza dubbio  la sconfitta dell’Uruguay; da notare che per la prima volta in questo torneo, si registra una partita con più di 2 gol.

Il Venezuela vince senza troppa sofferenza contro una modesta Jamaica, orfana del capitano del Leicester Wes Morgan: a decidere è stato un gol dell’attaccante del Torino, Josef Martinez, al quinto gol in 27 presenze con la nazionale di appartenenza.

Ad aggiudicarsi il primo big match della Copa America Centenario è il Messico, che ha dominato contro l’Uruguay (3-1): da non sottovalutare però l’assenza di Suarez, che potrebbe ritornare al termine dei gironi preliminari. C’è anche un po’ di Italia nel tabellino dei marcatori: all’autogol di Alvaro Pereira, ex Inter, si aggiunge il gol di Rafa Marquez, ex capitano del Verona ed Hector Herrera, molto vicino all’approdo al Napoli.

Andrea Fabbricatore

Condividi
Pubblicato da
Andrea Fabbricatore
Tags: Copa AmericaCopa America Centenariojamaica-venezuelamessico-uruguayrisultati Copa America centenariorisultati partite copa america centenariorisultato jamaica-venezuelarisultato messico-uruguay