Categorie: CronacaLazio

Fatta brillare un’auto sospetta a Fiumicino | Apparteneva ad un presunto foreign fighter

Allerta terrorismo sempre alta nella Capitale. All’aeroporto di Fiumicino un’auto regolarmente in sosta da oltre due mesi è stata fatta brillare dagli artificieri della polizia di frontiera. Il mezzo sarebbe appartenuto a un presunto foreign fighter di nazionalità inglese, ma originario dello Sri Lanka, che si sospetta si trovi ora a combattere in Siria.

All’interno della vettura, una monovolume Seat Alhambra con targa inglese, non è stato trovato nulla di sospetto. Dalle prime indagini, la vettura risulterebbe intestata a un 37enne. L’uomo – in seguito agli accertamenti condotti sui dati anagrafici, sulla targa dell’auto e attraverso il Sistema informativo frontaliero – risulterebbe un possibile combattente in Siria.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: artificieri fiumicinoauto Fiumicinoauto sospetta fiumicinofatta brillare auto fiumicinofiumicinoforeign fighterforeign fighter fiumicinoRomaSiria