Gossip, Uomini e Donne: Lucas Peracchi vorrebbe una seconda possibilità

di Redazione

» Gossip » Gossip, Uomini e Donne: Lucas Peracchi vorrebbe una seconda possibilità

Gossip, Uomini e Donne: Lucas Peracchi vorrebbe una seconda possibilità

| venerdì 10 Giugno 2016 - 10:42

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, non riesce a farsi una ragione di come la sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi sia conclusa.

Ricordiamo le polemiche che hanno portato il tronista ad abbandonare il trono: Lucas fu accusato di aver prolungato il proprio trono al fine di ottenere maggiore visibilità e di guadagnare di più con le serate. Il 28enne avrebbe avuto un accordo con la corteggiatrice Giulia Carnevali a cui avrebbe dichiarato in privato che sarebbe stata lei la scelta finale: fu proprio il comportamento tenuto in studio dalla corteggiatrice ad insospettire la redazione del programma.

Come se non bastasse, a consigliarsi di comportarsi in questo modo sarebbe stata Tara Gabrieletto, che ovviamente ha smentito ogni cosa minacciando denunce e querele. Insomma un polverone mediatico che ha riempito le pagine di gossip per settimana con reciproche accuse che puntualmente venivano rispedite al mittente.

 

Ora, tramite le pagine del settimanale Nuovo Tv, Lucas ha lanciato un appello alla conduttrice del programma, Maria De Filippi, perché vorrebbe tornare di nuovo a vestire i panni del tronista: “Spero con tutto il cuore che mi conceda una seconda chance”.

La De Filippi durante la registrazione della sua ultima puntata lo accusò soltanto di essere stato un po’ ingenuo. Di certo la conduttrice si è dimostrata magnanima con molti e in diverse occasioni. Farà lo stesso con Lucas?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820