Categorie: Sport

Torino, Mihajlovic si presenta: “L’unico compito è lottare”. Petrachi: “Immobile? Non vuole rimanere”

In casa Torino oggi è stata giornata di presentazione. Il nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic ha parlato alla stampa, esprimendo le sue sensazioni sulla sua avventura in granata.

“Il Torino mi assomiglia: ha una storia di sudore e lacrime. Il Toro è abituato a stare nell’arena, ha un compito e questo è lottare, dobbiamo combattere e non avremo paura. Noi faremo questo. Vogliamo anche giocare bene e far divertire i tifosi”. Il serbo ha le idee chiare sul campionato che deve fare il suo Toro: “L’obiettivo è tornare in Europa. Spero di restare qui per dieci anni”.

Un giocatore del Torino di cui si parla molto in questi giorni è Ciro Immobile: “Chi non vuole restare non ci serve. In questo momento dobbiamo valutare bene le uscite e poi le entrate. C’è chi arriva e chi parte, è normale”.

Il direttore sportivo dei granata, Gianluca Petrachi nel corso della conferenza stampa ha chiarito il futuro dell’ex attaccante del Borussia Dortmund: “Ciro Immobile voleva restare un mese e mezzo fa, ora è cambiato qualcosa. Non è più convinto, lui ha altre ambizioni. Non ci interessa investire su chi non è convinto”.

Elian Lo Pipero

Condividi
Pubblicato da
Elian Lo Pipero
Tags: Conferenza Stampa Mihajlovicfuturo di ImmobilemercatoMihajlovic nuovo allenatoreNuovo allenatore Torinoobiettivo EuropapetrachiPresentazione Mihajlovic