Categorie: Sport

Milan, Paolo Berlusconi: “Silvio venderà solo a chi rafforzerà e farà tornare grande la squadra”

Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, ha parlato ai giornalisti dopo l’intervento al cuore di ieri e, dopo le considerazioni sulle condizioni del fratello e il sollievo per lo scampato pericolo, ha parlato anche del futuro del Milan.

Ecco il suo pensiero, espresso ai microfoni di Milan Channel: “Silvio venderà solo a un gruppo che garantisca lo sviluppo di società e squadra e possa farlo tornare ai successi del passato, anche rinunciando a un quota economicamente importante. Altrimenti deciderà di mantenere il Milan”.

Paolo Berlusconi traccia anche un bilancio del tempo necessario per tornare ad occuparsi del Milan: “Inizierà una riabilitazione respiratoria e tra un mese e mezzo circa tornerà a fare quello che vorrà. Poi dovrà decidere sul futuro del Milan, al quale è assolutamente legato”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: berlusconiCessione MilanMilanMilan cedutoMilan cinesinews MilanPaolo Berlusconiserie Asilvio berlusconi intervento