Categorie: Politica

“Voto per la Raggi pur di far perdere Renzi” | La nuova stoccata al Pd firmata D’Alema

Tutti, persino Virginia Raggi e Lucifero sono meglio di Matteo Renzi. A Roma, infatti, Massimo D’Alema sarebbe pronto a votare la candidata grillina al Campidoglio pur di battere Matteo Renzi.

Secondo il quotidiano la Repubblica, l’ex premier avrebbe detto ad alcuni fedelissimi che sarebbe disposto anche a votare “Lucifero”. “Voto per la Raggi e invito chi mi chiede un consiglio a fare altrettanto”, ha aggiunto l’ex presidente del Consiglio.

“Una sconfitta del premier non provocherebbe affatto una crisi di sistema. Dopo di lui un’alternativa c’è, eccome“, spiega D’Alema.

Intanto dal Pd arriva subito una richiesta di chiarimento: “Spero che D’Alema smentisca al più presto. E che venga a darci una mano in questi ultimi giorni di campagna”, ha dichiarato il presidente del partito Matteo Orfini.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ballottaggio Romacampidogliod'alemaD'Alema RaggiD'Alema vota Raggielezioni RomaMassimo D'Alema.Matteo OrfiniMatteo RenziRomaVirginia Raggi