Categorie: Esteri

Usa, 51enne con 12 bimbe e ragazze in casa | Arrestato per aggressione sessuale

Una storia di degrado, violenza e sfruttamenti in Pennsylvania, negli Usa. Dodici tra bimbe e ragazze comprese tra i 6 mesi e i 18 anni, sono state trovate in casa di un 51enne, Lee Kaplan. La maggiorenne, mamma di due bimbe, era stata ceduta 4 anni fa dai suoi genitori Amish, Daniel e Savilla Stoltzfus.

I due, infatti, avevano venduto la figlia come segno di ringraziamento nei confronti di Kaplan che li aveva aiutati economicamente. Adesso i tre si trovano in custodia cautelare con una cauzione da un milione di dollari. Kaplan è accusato di aggressione sessuale.

La polizia ha scoperto le ragazzine segregate in casa. La coppia ha affermato che le altre bimbe sono figlie loro, ma è tutto ancora da confermare. Daniel Stoltzfus è accusato di associazione a delinquere, violenza sessuale e di aver messo in pericolo il benessere dei propri figli.

La donna invece, dovrà rispondere delle accuse di associazione a delinquere e di aver messo in pericolo il benessere dei propri figli. Il 51enne tra gli altri reati è accusato di violenza sessuale aggravata e offesa al pudore dopo aver ammesso di aver acquistato una delle ragazze dagli Stoltzfus.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 51enne con 12 bambine in casaAmishDaniel Stoltzfusfiglia vendutaLee KaplanPennsylvaniaSavilla StoltzfusUsaviolenza sessualeviolenza sessuale Usa