Categorie: Cronaca

Siracusa, 18enne morto in un incidente stradale | Il conducente era neopatentato e ubriaco

Un incidente stradale è avvenuto nella notte in provincia di Siracusa, sulla provinciale Carlentini-Brucoli: nell’incidente è morto un ragazzo di 18 anni, mentre un altro passeggero è rimasto ferito (ma non in pericolo di vita), mentre il conducente è rimasto illeso.

Alla guida vi era un ragazzo di 19 anni (neo patentato), che si è riscontrato essere alla guida in stato di ebrezza: il conducente ha perso il controllo dell’auto in curva, ribaltandosi dopo aver colpito un muretto; la vittima è deceduta a seguito di tale impatto. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Augusta intervenuti sul posto per omicidio stradale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 19enne neopatentato in stato di ebrezzaaccusa omicidio stradale 19enne siracusaincidente stradaleIncidente stradale Carlentini brucoliincidente stradale provincia siracusaUn morto incidente provincia siracusa