Categorie: TV

Mika arriva su Rai2 con uno show tutto suo: “Sono davvero emozionato”

Grandi novità in casa Rai: la seconda rete è pronta a ospitare un programma nuovo, con una novità davvero importante alla conduzione, ovvero la popstar Mika.

“È vero: sto lavorando a uno spettacolo per la TV italiana – ha scritto sulla sua pagina Facebook -. Sono molto grato a Rai2 per avermi offerto la possibilità di realizzare uno show tutto mio , cosa che segretamente ho sempre sognato di fare, ma fino a poche settimane fa non avrei nemmeno immaginato che sarebbe stato possibile. Sono davvero emozionato, inizieremo la produzione a breve e sto sviluppando il progetto dello show: il tour di concerti che questa estate mi porterà in giro per tutta l’Italia sarà una incredibile fonte di ispirazione, ne sono certo! Ci vediamo in giro… e a Novembre su Rai2”.

Mika darà vita a un grande One Man Show, un format musicale ma non solo, per raccontare l’Italia con uno sguardo nuovo e anticonvenzionale. Un viaggio fatto di musica, di divertimento, di grandi artisti nazionali ed internazionali, di storie molto speciali di persone non celebri, in quattro serate.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: mikamika programma tvmika programma tv rai 2mika rai 2