Temptation Island 2016, chi sono Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale

di Redazione

» TV » Temptation Island 2016, chi sono Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale

Temptation Island 2016, chi sono Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale

| mercoledì 22 Giugno 2016 - 08:29

Torna Temptation Island: il reality andrà onda da martedì 28 giugno 2016, su Canale 5. Tra le coppie del programma ci sono anche Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale.

Gabriella e Ernesto si sono conosciuti sei anni fa nel locale di lui. Lei 24 anni e lui 28, la loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in storia clandestina, durata otto mesi, prima di uscire allo scoperto. Tra alti e bassi stanno ormai insieme da tre anni e mezzo.

Il carattere di Gabriella estroverso, solare e sempre in cerca di novità, porta Ernesto di indole timida, tranquilla e amante dalla routine, ad avere poca fiducia nella sua fidanzata. Nonostante i tanti litigi, le scenate di gelosia e i tira e molla, i due non riescono a stare lontani e quando si lasciano si cercano subito reciprocamente. C’è stata una sola separazione seria tra i due, quando Gabriella si è trasferita a Dubai per lavoro, sono stati senza sentirsi per sei mesi, ma alla fine Ernesto non ha resistito e ha cercato nuovamente Gabriella: da quel giorno non si sono più lasciati.

È Gabriella a scrivere a Temptation Island, ma la motivazione che li spinge a partecipare è la medesima per entrambi, ovvero capire se il loro rapporto così altalenante sia davvero l’unico tipo di rapporto possibile tra loro.

(Fonte wittytv.it)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820