Temptation Island 2016, chi sono Georgette Polizzi e Davide Tresse /FOTO

di Redazione

» TV » Temptation Island 2016, chi sono Georgette Polizzi e Davide Tresse /FOTO

Temptation Island 2016, chi sono Georgette Polizzi e Davide Tresse /FOTO

| mercoledì 22 Giugno 2016 - 10:32

Torna Temptation Island: il reality andrà onda da martedì 28 giugno 2016, su Canale 5. Tra le coppie del programma ci sono anche Georgette Polizzi e Davide Tresse.

Davide e Georgette sono fidanzati da 1 anno e due mesi. Lui è un agente di commercio per un’azienda di caffè, lei lavora nel campo della moda come stilista ed è creatrice di una sua linea di abbigliamento. Si conoscono e dopo solo una settimana lui si trasferisce da lei, affrontando così la sua prima convivenza. Sin dall’inizio del loro rapporto sono sempre stati insieme e non si sono mai separati, nessun litigio ha mai offuscato il cielo limpido della loro storia d’amore.

Georgette, con il suo carattere deciso, vorrebbe creare una famiglia ed avere da lui un figlio. Davide, di indole spensierata, è un po’ più cauto rispetto al tema figli e matrimonio. Lui non l’ha mai tradita, la considera una compagna di vita e prima di conoscerla non aveva mai provato un sentimento così importante. Georgette decide di partecipare a Temptation Island per capire se il loro rapporto sia così idilliaco perché non ci sono grandi responsabilità da affrontare, o se davvero il loro è un rapporto profondo che può avere presto un futuro. Davide invece partecipa a Temptation Island per dimostrare a Georgette che di lui ci si può fidare anche se per ora non se la sente di fare passi importanti, come sposarsi ed avere dei figli.

(Fonte wittytv.it)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820