Categorie: CronacaSardegna

Oristano, finisce fuori strada con l’auto e muore | Praticamente illeso l’amico 23enne della vittima

Schianto mortale nei pressi del villaggio di San Salvatore di Cabras, in provincia di Oristano. Un ragazzo di 25 anni di San Vero Milis, Federico Pisano, è morto mentre l’amico che si trovava con lui, Paolo Musiu, 23 anni è rimasto ferito.

Il giovane ha perso il controllo della Golf di cui era alla guida, ed è finito in una cunetta. Nell’impatto, Federico Pisano è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è caduto nel terreno circostante. Quando i soccorritori lo hanno trovato, era già morto.

Musiu è stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco di Oristano e trasportato all’ospedale San Marino. Ha alcune fratture.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti carabinieri, polizia e 118.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cabrasFederico PisanoFederico Pisano mortoincidente Cabrasincidente Federico Pisanoincidente mortale cabrasincidente mortale oristanoincidente Oristanoincidente Paolo Musiuincidente San Salvatoremorto Federico PisanooristanoPaolo MusiuSan SalvatoreSan Vero Milis