Gossip, Chiara Maci e Filippo La Mantia stanno insieme. Le loro mani intrecciate in una foto su Instagram

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Chiara Maci e Filippo La Mantia stanno insieme. Le loro mani intrecciate in una foto su Instagram

Gossip, Chiara Maci e Filippo La Mantia stanno insieme. Le loro mani intrecciate in una foto su Instagram

| domenica 26 Giugno 2016 - 14:19

Adesso è ufficiale: Chiara Maci e Filippo La Mantia stanno insieme. La rivelazione arriva direttamente da Instagram dove la food blogger più amata d’Italia ha pubblicato una foto delle loro mani intrecciate con la didascalia “Someone is in love” (trad. qualcuno è innamorato).

La Maci e il cuoco siciliano stanno trascorrendo insieme qualche giorno di vacanza. L’estate, l’atmosfera romantica, un’amicizia che li lega ormai da anni: per Chiara non era più tempo di nascondere questa relazione che la sta rendendo molto felice.

Chiara e Filippo vivono entrambi a Milano – lui ha aperto un ristorante nel capoluogo lombardo e lei ha lasciato Bologna qualche anno fa – ma, grazie alle foto postate sui social network, in questi anni li abbiamo visti spesso insieme in giro per l’Italia. Soprattutto in Sicilia.

Immediati i commenti su Instagram di chi vuole sapere se Filippo La Mantia è il papà di Bianca. Sulla paternità della bambina, che oggi ha due anni, infatti, la Maci non ha mai rivelato nulla. Non ha mai neppure definitivamente smentito la possibilità che sia figlia di Riccardo Rossi, l’attore romano con cui ha avuto una storia durante gli anni di “Cuochi e fiamme”, lo show culinario di La7d condotto da Simone Rugiati.

Ormai non importa più, tutti gli occhi saranno puntati su questa romantica love story che sta iniziando e sull’hashtag lanciato da Chiara: #noidue.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820