Categorie: IntrattenimentoMusica

Gianni Morandi a Lampedusa: selfie senza costume!

Gianni Morandi ancora una volta sorprende tutti su Facebook, dopo ormai i suoi autoscatti sono un appuntamento imperdibile per i suoi fan. Questa volta però il cantautore, a Lampedusa con il collega e amico Claudio Baglioni per l’evento “Lampedusa Curri”, ha voluto davvero esagerare.

Si perché ha postato una foto, a suo dire, senza veli: “26 giugno. Che domenica bestiale! Foto con occhiali ma senza costume… Autoscatto”, ha scritto. Naturalmente i suoi follower sono impazziti.

“In quel pezzo di scoglio non c’era nessuno, nemmeno Anna. Per un attimo mi sono liberato di tutto”, ha scritto in risposta a un commento.

Un’altra utente gli chiede: “La foto intera please” e lui ha risposto, con la sua solita ironia: “Meglio di no, per evitare malori meglio fermarsi agli occhiali”.

Inutile dirlo caro Gianni, anche questa volta hai fatto centro!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gianni morandiGianni Morandi autoscatto senza costumegianni morandi facebookGianni Morandi selfie senza costumeGianni Morandi senza costume