Temptation Island prima puntata: Georgette e Davide, Mariarita e Luca, sono le prime coppie in crisi

di Azzurra Sichera

» TV » Temptation Island prima puntata: Georgette e Davide, Mariarita e Luca, sono le prime coppie in crisi

Temptation Island prima puntata: Georgette e Davide, Mariarita e Luca, sono le prime coppie in crisi

| martedì 28 Giugno 2016 - 20:30

Temptation Island è appena iniziato e già alcune coppie sembrano traballare. Georgette ha trovato nel single Claudio alcune cose che gli mancano nel rapporto di coppia con il fidanzato Davide; Ludovica invece non fa che piangere e teme che Fabio possa trovare qualcun’altra con cui uscire dal programma.

Ecco la diretta della prima puntata di Temptation Island:

00.06 – Secondo appuntamento al falò. Si comincia di nuovo con le ragazze. C’è un video per Mariarita dove si vede Luca che invita Irene in spiaggia per guardare le stelle. Il secondo falò però viene interrotto, il seguito nella prossima puntat

23.58 – Anche per i ragazzi arriva il momento del pinnettu. Roberta parla con le ragazze del suo rapporto con Flavio, di come lui la limiti e le impedisca di fare molte cose. Dopo il video a Flavio viene voglia di spaccare tutto.

fidanzati-nel-pinnettu

23.53 – Seconda uscita invece per Georgette e Claudio: “Mi stai facendo fare mille domande. Sei un spettacolo”, dice Georgette. “Sono confusa… Se fossi single uscirei da qui con te. Davide deve stare molto attento…”. Davide da parte sua riflette: “Si vede che io non sono la persona giusta. Devo chiedermi perché ho smesso di darle attenzioni”, commenta con i ragazzi. “Ho avuto delle mancanze nei suoi confronti ma non me lo merito un comportamento così”.

georgette-seconda-uscita-con-claudio

23.51 – Luca e la single Irene invece sono sempre più vicini, una notte da soli in spiaggia. “Per me questo è un momento romantico”, dice il fidanzato di Mariarita. Ma l’indomani scrive sulla sabbia “2 anni di noi” pensando al loro anniversario.

2-anni-di-noi

23.48 – Davide riflette sulle parole di Georgette: “Le mancanze effettivamente ci sono e lei le sta esternando. Vediamo come si evolve la cosa”. E infatti lei continua a parlare dei suoi problemi con il fidanzato e si avvicina sempre di più a Claudio, tanto da dirgli: “Con te sono felice”.

georgette-e-luca-con-te-sono-felice

23.36 – Le fidanzate devono andare di nuovo nel pinnettu, c’è un filmato per loro. Il video è per Roberta e Ludovica: la single Francesca dice a Flavio che è interessata a Fabio. A Ludovica scende una lacrima: “Volete vedere che il prossimo filmato è di Fabio e Francesca?”.

23.31 – Tempo di riflessione anche per Davide: “Magari lei in questo modo vuole farmi capire delle cose. Ho paura di perdere Georgette”. Lei nel frattempo dice a Claudio che è “il suo punto di riferimento” all’interno della trasmissione. A Fabio manca Ludovica e Flavio è preoccupato per quello che potrebbe aver visto Roberta.

georgette-e-claudio-28-giugno-2016-temptation-island

23.27 – Tornata al villaggio Mariarita non riesce a trattenere le lacrime per quello che ha visto. Ernesto invece è furioso per le parole della sua fidanzata Gabriella che lo ha definito “Lassie”. “Ha sbagliato e per cose così io potrei pure uscire da solo da qui”.

23.15 – Per gli altri ragazzi non c’è nessuno filmato, tranne che per Davide al quale viene mostrato un video di Georgette e Claudio. “La cosa è tosta”, commenta Davide. “Mi attendo e mi aspetto che non vada oltre se non è così si vede che non eravamo fatti per stare insieme. Io sono convinto che siamo entrati insieme e che usciremo insieme”.

falo-uomini-temptation-island

23.09 – Anche per i ragazzi è arrivato il momento del primo falò. Per Ernesto c’è un filmato su Gabriella la quale lo ha anche definito “Lassie”. “Odio il contatto fisico e vederla abbracciare un altro ragazzo mi dà fastidio ma in realtà non l’ho vista nemmeno tanto sincera, quindi ancora non sono preoccupato”.

23.07 – Per Roberta invece c’è un filmato su Flavio che si è avvicinato a Francesca. “Se inizia così quello che ho costruito me lo demolisce in un attimo”, commenta Roberta.

23.03 – Per Georgette non ci sono filmati e lei sembra essere molto dispiaciuta: “Vorrei che lui si vivesse davvero questa esperienza”. Per Valeria invece c’è un filmato in cui Roberto ammette di non aver mai pensato alla sua fidanzata, si è avvicinato molto a Marianna e ha ammesso di aver problemi di dialogo con la compagna. “Immaginavo qualcosa ma non così”, commenta Valeria che ammette i loro problemi di comunicazione. Per Gabriella invece non c’è nessun video: “Mi dispiace perché vorrei capire cosa si prova ad essere gelosa. Ma sono sicura che qualcosa vedrò”.

22.59 – Come se non bastasse, Filippo mostra a Mariarita un altro video in cui Luca e Irene giocano insieme e si divertono. Luca poi confessa agli altri ragazzi che la cerca, che è quasi geloso quando lei parla con un altro. “Gli sono bastati due giorni per dimenticarsi di me”, commenta sempre più delusa Mariarita.

luca-irene-temptation-island

22.54 – Anche per Mariarita c’è un filmato che riguarda Luca e Irene. “Non dico che posso innamorarmi di te ma magari capisco che non sono più innamorato di lei”, dice Luca alla tentatrice alla quale confessa anche di aver perso la madre due anni fa. “Mi ha distrutto questo video”, commenta Mariarita. “Bastano quattro giorni per annullare una persona”.

mariarita-luca-irene-temptation-island

22.43 – Arriva il momento del primo falò. Filippo mostra a Ludovica un filmato su Fabio e Melissa. “Ho visto un Fabio abbastanza interessato a questa persona”, commenta Ludovica dopo aver visto il video. Poi non riesce più a parlare visibilmente provata.

primo-falo-temptation-island-ludovica-fabio

22.40Ludovica non fa che piangere e Fabio teme che lei non si stia vivendo bene questa esperienza.

ludovica-piange-temptation-island

22.37 – Georgette esce con Claudio e si trova molto bene: “Stai colmando i vuoti che mi lascia Davide, stai facendo quello che lui non fa, mi stai trattando come una principessa”.

georgette-esce-con-claudio

22.35 – Se da una parte Roberta parla del rapporto con il suo fidanzato, Flavio si sta godendo appieno l’esperienza con le single…

22.29 – Nel frattempo Luca dice a Irene che è l’unica ragazza che gli interessa. Georgette invece dice a Claudio che l’ha colpito sin da subito. “C’è dell’alchimia”, confessa poi Georgette alle altre ragazze. Davide invece non fa che parlare della sua fidanzata.

22.23 – Filippo va dalle ragazze: per vedere cosa fanno i fidanzati non c’è solo il falò ma anche il pinnettu: “C’è un filmato per una di voi”. Il filmato è per Mariarita e riguarda il suo fidanzato Luca che ha iniziato a ‘flirtare’ con Irene. Mariarita si mette a piangere: “Allora non sono pazza…”, dice. “Se ha cominciato così non so davvero cosa mi devo aspettare…”, conclude il confessionale.  

mariarita-piange

22.19 – Nel villaggio delle fidanzate Ludovica già piange teme che Fabio possa trovare una persona migliore di lei; Georgette si deve allontanare da Claudio: “Mi è entrato in testa in tre secondi…”.

22.15 – Mariarita teme che il suo fidanzato Luca possa essersi già avvicinato a Irene e in effetti lui non ha perso tempo… Georgette invece chiede a Claudio qualcosa in più sul suo lavoro che l’ha incuriosita parecchio.

luca-e-irene-temptation-island

22.03 – È il momento dei saluti. Ludovica piange e anche Georgette si commuove. Una volta separati, fidanzati e fidanzate arrivano nei rispettivi villaggi e fanno conoscenza con i single.

georgette-e-davide

22.02 – Torna anche in questa edizione il braccialetto: fidanzate e fidanzati possono consegnare alle tentatrici e ai tentatori che temono un braccialetto evitando che possano uscire dal villaggio con i loro fidanzati.

21.55 – Entrano in scena anche i ragazzi single. Luca 23 anni, studente viene scelto da Ludovica, Mariarita sceglie Leonardo, 21 anni che dà la ghirlanda a Ludovica; Roberta sceglie Simone, 26 anni; Georgette sceglie Claudio di 31 anni; Gabriella sceglie Andrea, 24 anni; Valeria fa parlare Riccardo, 21 anni. Francesco 25 anni dà la ghirlanda a Ludovica; poi si presentano Edoardo 25 anni, Francesco 21 anni.

uomini-single-temptation-island

21.46 – Arriva il momento di conoscere meglio le dodici ragazze single. I ragazzi possono scegliere una delle ragazze per farle presentare. Fabio sceglie Melissa, di 25 anni; Luca sceglie Irene, 29 anni di Pistoia e lei dà la ghirlanda di preferenza. Flavio sceglie Francesca, 23 anni, istruttrice di fitness. Ernesto sceglie Marianna, 28 anni di Bari. Roberto sceglie Diana, 21 anni, indossatrice; lei dà la ghirlanda a Fabio. Le altre sono Barbara Francesca che dà la ghirlanda a Fabio; Karina di 24 anni, fotomodella; Silvia, 27 anni insegnante di canto: anche lei dà la ghirlanda a Fabio. Luly, 28 anni dalla Turchia dà la ghirlanda a Davide. Indiana, 26 anni, anche lei dà la ghirlanda a Davide.

ragazze-single-temptation-island

21.38 – Le coppie sbarcano sull’isola. Dopo un aperitivo di benvenuto incontrano i dodici tentatori e le dodici tentatrici. Georgette lancia la prima frecciatina: “Quanta cellulite ho visto…” e Ludovica dice: “Ragazze possiamo dormire sonni tranquilli”. Mariarita è già preoccupata: “Il mio fidanzato ha già iniziato a sbandare e nemmeno abbiamo cominciato”.

21.16 – Inizia la prima puntata di Temptation Island. Federico Bisciglia presenta questa edizione del reality e le coppie. I primi sono Mariarita e Luca, di Siracusa, fidanzati da due anni. Lei vorrebbe andare a convivere mentre lui vorrebbe continuare a divertirsi. Da Vicenza invece arrivano Georgette e Davide: lei sogna un matrimonio e un figlio, lui un po’ meno ma vuole dimostrarle che di lui si può fidare.

Ludovica e Fabio sono la coppia più “giovane”: sono fidanzati solo da due mesi, dopo la scelta di lei a Uomini e Donne. Altalenante è invece l’unione tra Gabriella ed Ernesto e adesso vogliono capire dove li porterà il loro rapporto. Benevento invece fa da sfondo alla storia d’amore tra Roberta e Flavio: lei dopo sei anni di fidanzamento ancora non si fida di lui, mentre lui le vuole dimostrare che è cambiato. Valeria e Roberto sono fidanzati da sette anni e vengono da Palermo, lei spera che dopo questa esperienza il loro rapporto si possa concretizzare, mentre lui vuole capire se la ama ancora.

—————————

Torna “Temptation Island” il docu-reality con protagonista l’amore e sei coppie di fidanzati. I 12 innamorati, separati per 21 giorni dal partner, metteranno alla prova il loro rapporto di coppia. A condurre la terza edizione del format è ancora una volta Filippo Bisciglia.

In un villaggio nel Sud della Sardegna, completamente isolati dal mondo esterno, i 6 fidanzati e le 6 fidanzate vivranno divisi, ma in compagnia, rispettivamente, di dodici donne single e dodici uomini single.

LE COPPIE

Cruciale sarà il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820