Categorie: Gossip

Gossip Temptation Island, è già paragone tra Georgette Polizzi e Aurora Betti

Dopo la prima puntata di Temptation Island i social si sono scatenati: ad essere presa di mira per prima è stata Georgette Polizzi. La fidanzata di Davide ha subito legato con il single Claudio dal quale ha detto più volte di essere molto attratta sia fisicamente che mentalmente.

E il paragone con la coppia formata da Gianmarco Valenza e Aurora Betti è stato subito rimarcato sui social network. “Filippo è passato da: “Gianmarco ho un video per te” a “Davide, avrò una lunga serie di video per te”…”, scrive un utente su Facebook.

Ovviamente ancora non si sa se la coppia formata da Georgette e Davide è riuscita a superare quanto successo, o se Davide ha reso pan per focaccia alla sua compagna. Già nella prossima puntata potremmo saperne di più, intanto gli utenti di Twitter si sono divertiti parecchio…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: georgette come aurorageorgette come aurora betti temptation islandGeorgette e Davidegossip Temptation Islandtemptation island georgette