Categorie: Costume

Asia Argento non ha dubbi: “Il sesso? Meglio farlo con una donna”

Asia Argento parla senza inibizioni (come del resto ha sempre fatto) in un’intervista al settimanale Gioia dove racconta più che altro le sue opinioni sugli uomini, specie a letto.

“Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un’operazione”, dice l’attrice. “Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile”.

E su chi sia meglio sotto le coperte non ha dubbi: “Molto meglio con le donne. A letto. Nella vita le donne sono noiose con le donne. Possessive. Ma sono più perspicaci”.

La Argento spara a zero anche sugli uomini e il loro ruolo di padre: “Cresco i miei figli da sola, i padri non contribuiscono in alcun modo, né pratico né affettivo. A cosa servono, allora? Ho un’amica lesbica in Danimarca che ha fatto un bambino senza un partner: porta il suo cognome, nessuno può fare rivalse. Invece, tanti padri di oggi vogliono solo creare ostacoli e non fanno nulla per i figli, non ci sono”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Asia ArgentoAsia Argento gioiaAsia Argento sesso con le donneAsia Argento sesso meglio le donne